Rocca di Montemassi

La Tenuta Rocca di Montemassi è situata nel cuore della Maremma Toscana, in un luogo di rara bellezza e fascino ricco di tradizioni e storia. Il vigneto, che si estende per circa 180 ettari, è affiancato dall’oliveto, dalla produzione di cereali e pascolo e adesso anche dall’allevamento delle vacche maremmane. La Tenuta Rocca di Montemassi è un’azienda legata alle tradizioni e alla storia del territorio – il monumento ai minatori e il Museo della Civiltà Rurale ne sono un emblema – al tempo stesso attenta alla tecnologia e alla sostenibilità ambientale. Tutto ciò per creare eccellenza.

I vini della Tenuta Rocca di Montemassi sono esclusivi e nascono da vigneti selezionati delle varietà autoctone (Sangiovese e Vermentino) ed internazionali (Cabernet Sauvignon, Petit Verdot, Syrah).
La Tenuta Rocca di Montemassi offre visite guidate dei vigneti, della cantina e del Museo della Civiltà Rurale. Un luogo dove gli ospiti possono vivere un percorso nella campagna maremmana, conoscere le tradizioni e degustare vini accompagnati da prodotti tipici del territorio.

Visita il nostro sito www.roccadimontemassi.it

Richiedi informazioni

Nome e cognome *

Email *

Telefono *

Messaggio:

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali come da informativa sulla privacy

Fai click sul quadratino bianco con contorno grigio (vedrai apparire un segno di spunta verde) per validare l'invio del form e dimostrare che non stai inviando spam