fbpx

Ville in affitto

Una delle soluzioni più richieste per vivere le vacanze estive nella maremma toscana è quella che permette di sfruttare una delle ville in affitto a Castiglione della Pescaia con piscina privata e grande giardino a due passi dal paese.

Queste dimore sorgono spesso nelle vicinanze della spiaggia, immerse nella pineta della costa, oppure in campagna: al fatto di doversi recare in spiaggia con auto o mezzi, contrappongono la bellezza e il fascino di una vacanza di llusso davvero fuori dall’ordinario.

È possibile trovare ville che vengono affittate come soluzioni uniche – e quindi ad una sola famiglia – così come si può scegliere una vacanza in villa a Castiglione della Pescaia in cui la dimora è suddivisa in più unità, che contemplano spazi comuni oppure porzioni di spazio private per ogni appartamento ricavato dalla villa.

Le proprietà sono generalmente dotate di cucina completa o angolo cottura, graziose camere da letto, bagni con doccia, aria condizionata, frigorifero, solarium e giardini privati. In alcuni casi, le villette per vacanze a Castiglione offrono anche una piscina.
Scegliere di fare una vacanza in villa a Castiglione della Pescaia significa avere la comodità di una sistemazione fuori dall’ordinario ma essere al tempo stesso vicino a tutti i servizi, supermercati, mare, divertimenti, porto, pescheria, spiagge, ristoranti e negozi.
I prezzi delle ville in affitto sono decisamente variabili, non solo da periodo a periodo ma anche da unità ad unità: si passa infatti dai prezzi delle case vacanza a quelli di ville signorili vere e proprie.
In comune, le due soluzioni hanno la comodità offerta dall’essere liberi dagli orari delle altre tipologie di strutture ricettive e la possibilità di contattare e contrattare direttamente col proprietario, che risolve rapidamente qualsiasi tipo di problema.
Le strutture sono quindi affittabili spesso sia come soluzioni uniche o come singoli appartamenti; ognuno di essi garantisce comunque una totale privacy grazie anche all’ingresso indipendente.
Scegliere una villa in affitto è una soluzione adatta tanto a chi ha intenzione di fare una vacanza a Castiglione della Pescaia con famiglia, quanto a chi desidera godersi la cittadina in puro relax e libertà.